BNP PARIBAS REIM SGR P.A.

BNP Paribas Real Estate è il gestore del Fondo Comune di Investimento Immobiliare ALLORO.

Una società attiva nel comparto del real estate, leader di mercato a livello europeo. La società offre ai propri clienti una gamma completa di servizi che coprono tutte le esigenze di chi opera nel settore: property development, transaction, consulting, valuation, property management e investment management. BNP Paribas Real Estate ha una conoscenza dei mercati globale e locale al tempo stesso grazie alla presenza in 36 Paesi (16 Società di proprietà e 20 alleanze) dove impiega 3.800 dipendenti distribuiti su 180 sedi. BNP paribas Real Estate è una controllata del Gruppo BNP Paribas.

TRILUMI

BNP Paribas REIM SGR p.A. ha conferito alla Società Trilumi S.r.l. il mandato di gestione e vendita delle unità immobiliari di Alloro Trieste

Trilumi S.r.l. è una realtà giovane e dinamica specializzata nelle attività di gestione, valorizzazione e commercializzazione immobiliare. Grazie al contributo di professionisti altamente qualificati, la società ha assunto fin dalla nascita la forma di una realtà strutturata, che vede la collaborazione di ingegneri, architetti, geometri ed economisti, nonché esperti agenti immobiliari a presidio delle Aree Tecnica, Commerciale e Gestionale.

L’esperienza pluriennale nel settore immobiliare e nel mercato locale dei professionisti che collaborano con Trilumi, unita alla grande passione e dedizione che anima il gruppo di lavoro, consentono di offrire il miglior servizio ai propri interlocutori. Attualmente la società sta conducendo le proprie valutazioni sui cespiti affidatigli in gestione e propone già da diverso tempo un servizio di assistenza e consulenza, mettendosi a disposizione attraverso vari canali.

Trilumi è contattabile al numero telefonico dedicato 040 55 70 488 oppure attraverso l’indirizzo email info@trilumi.it. Inoltre, presso la sede dei propri uffici a Trieste in Piazza Unità d’Italia 3 ha attivato un punto informazioni aperto su appuntamento a tutti gli interessati.